RESI E POST-VENDITA

RESI E POST-VENDITA

Politiche di reso e assistenza per gli ordini già ricevuti.

Resi e restituzioni

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito LanDA Nails entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli. Per poter effettuare un reso è necessario ricevere l’autorizzazione. Invia una email comprensiva di numero d’ordine e fotografia dei prodotti interessati all’indirizzo info@landanails.com
ATTENZIONE: è possibile rendere solo prodotti non utilizzati ed integri, comprensivi di sigillo originale ove presente. Se il motivo del reso dovesse essere un cambio di opinione (recesso), la spese della spedizione del prodotto saranno a carico dell’acquirente, rimane valida la precedente clausola: si possono rendere solo prodotti integri ed inutilizzati.

Appena il tuo reso verrà elaborato e verificato dall’ufficio competente ti rimborseremo. I rimborsi degli ordini pagati originariamente tramite carta di credito/debito vengono eseguiti direttamente sulla carta utilizzata entro 5 giorni lavorativi.
Quando il corriere ti consegnerà l’ordine, se dovessi riscontrare delle difformità nell’imballo, accetta il pacco “CON RISERVA”. In questo modo se all’interno troverai dei prodotti danneggiati potremo rivalerci sul corriere. Scrivici una mail all’indirizzo info@landanails.com includendo una fotografia dei prodotti, dell’imballo esterno ed il numero dell’ordine.

Assistenza post-vendita

In questo caso ti chiediamo cortesemente di inviare una email all’indirizzo info@landanails.com inserendo necessariamente il numero dell’ordine, una fotografia del prodotto danneggiato e una breve descrizione del problema che hai riscontrato. Qualora il tuo pacchetto si presentasse danneggiato/manomesso chiedi al corriere di firmarlo “CON RISERVA”.
In questo caso ti chiediamo cortesemente di inviare una email all’indirizzo info@landanails.com inserendo necessariamente il numero dell’ordine, una fotografia di tutti i prodotti ricevuti e una breve descrizione del problema che hai riscontrato. ATTENZIONE: i prodotti non dovranno essere aperti o utilizzati.
In questo caso ti chiediamo cortesemente di inviarci una email all’indirizzo info@landanails.com inserendo necessariamente il numero dell’ordine, una fotografia di tutti i prodotti ricevuti e una breve descrizione del problema che hai riscontrato.